Martedì 7 giugno verrà presentato al Senato il nuovo libro di Garrucciu sulla radio

Martedì 7 giugno, alle ore 17, nella Sala capitolare presso il chiostro del convento di Santa Maria Sopra Minerva, presso il Senato della Repubblica, in piazza della Minerva 38, a Roma, verrà presentato il nuovo libro del giornalista e scrittore Gianni Garrucciu, “La radio, storie e curiosità. Per chi la fa e l’ascolta, dalla valvola al web”.

Introdurrà la presentazione Gianni Marilotti, presidente della Commissione per la Biblioteca e l’Archivio storico del Senato; interventi di Andrea Vianello, Direttore Radio Rai e Gr; Angela Mariella, Direttore di Isoradio; Andrea Borgnino, responsabile editoriale Ray-PlaySound; Gianpiero Gamaleri, sociologo della comunicazione e Gerardo Bianco, già parlamentare. Modera il giornalista Anthony Muroni.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming su: WEBTV.SENATO.IT

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima; è obbligatoria la prenotazione al seguente indirizzo e-mail (indicando nome, cognome e recapito cellulare): bibleventi@senato.it. Per l’accesso alla sala è obbligatorio indossare correttamente una mascherina FFP2.

Questo articolo è stato pubblicato in Notizie da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.